martedì 24 luglio 2012

Tag Maschile 2

Qui la mia seconda Tag maschile prima di Agosto,  ho due compleanni da festeggiare in questo periodo. Anche questa volta non sarà un passo - passo  di come ho realizzato il tutto.



La tag è di cartoncino Manila ed ho usato l' Embossing Folder Cuttlebug che ho da tanto tempo.
Il verde e il marrone hanno valorizzato il "Happy Birthday", mentre la macchina da scrivere è la fustella 657839 Movers & Shapers Tim Holtz della Sizzix e l'ingranaggio il Mini Gears 657211. Entrambi li ho colorati con tampone Distress Ink Pad Walnut Stain, Peeled Paint e Vintage Photo.  La scritta   Tanti Auguri   sul foglio grande e su quello piccolo sono stati stampati con la stampante e sporcacciati  con Distress Ink Pad Old Paper. Mi è sembrato carino lasciare il foglio "uscire" dalla macchina  da scrivere per dare un pò' di movimento e leggerezza alla tag. Cosa ne pensate  anche se le foto questa volta non sono un gran chè ?   ciao Magda



mercoledì 11 luglio 2012

Tag maschile


E' quasi tempo di vacanza e come avrete notato anche noi Amiche Creative abbiamo iniziato a rilassarci, perciò per questo mese avremo solo due pubblicazioni.

Qui il primo il progetto tutto al maschile, fatto velocemente e purtroppo non ho avuto il tempo di fare le foto passo-passo. Spero però che i ritagli dei vari particolari vi rendano lo stesso bene l'idea.




I colori Distress Ink Pad nelle tonalità dei verdi Peeled Paint, Forest Moos, Pine Needle,  del giallo  Muster Seed e dei marroni Rusty Hinge, Vintage Photo, Tea Dye li trovate quì.  Sullo sfondo ho timbrato parte del timbro CMS089 con Archival coffe AIP31451, come pure sull'etichetta CMS100, dove ho scritto a mano CIN CIN.


















La molletta d'ufficio l'ho sporcacciata  con Alcohol Ink TIM 21995 Cranberry












Le bottiglie sono timbrate con Archival jet black AIP 31468 e colorate con i pennarelli Distress.










Quindi ho
tagliato i bordi di cartoncino bicolore Kraft-core Ranger GX-1920-10 con la fustella 657481 Sizzlits stip utilizzando due tagli e alternandone il colore per dare l'idea del bancone del bar.





Le bollicine....  si quelle che frizzano ....
Utilissimo per questo è stato lo stencil DYS34018 Dylusions, dove
l'acqua spruzzata sui fori ha potuto reagire sul colore. Una volta asciutte le bollicine le ho "gassate" con STK-DIA  Stickles Ranger glitter glue.
Che ne dite ?  spero che il mio tag sia d'aiuto e d'ispirazione.
Magda