lunedì 6 maggio 2013

Shopper con tag incorporata

Ciao a tutte! Maggio è il mese della festa della mamma, dei matrimoni, delle Comunioni e sicuramente anche di molti compleanni. Quindi ho pensato alla personalizzazione di uno shopper con tag incorporata che possa custodire e confezionare in modo originale e personale  il  regalo e nello stesso tempo portare il Vostro augurio al destinatario senza bisogno di ulteriori biglietti.
Ecco qui come ho fatto, passo per passo. 
Ho ritagliato un rettangolo di carta  e nella parte superiore, a circa 8 cm, ho praticato un’incisione.
Il rettangolo andrà poi incollato al centro dello shopper.  Fate attenzione a mettere la colla solo sul perimetro, proprio perché nell’incisione andrà inserita la tag.
Un cm sotto il taglio praticato, ho posizionato due bandierine sovrapposte. Sulla più piccola ho incollato un fiore di pizzo realizzato con le Nestabilities e su esso  la coccardina Mini Paper Rosettes
Ai lati del rettangolo ho incollato il bordino a farfalle  Butterflight realizzato in due colori che  richiamano quelli  della carta scelta per il rettangolo. La Tag è doppia, sulla parte superiore è stata  forata  una farfalla e fra le due tag - incollate poi fra loro -  è stato inserito del pizzo tinta burro.
Il fiore è realizzato in carta velina, è composto da vari strati disposti in modo falsato ed è stato realizzato con la fustella Tattered Florals di TH. Al centro un fermacampione con strass simile a questi. Il fiore è stato incollato su un fiocco realizzato con pizzo di cotone ecrù e un nastrino in raso verde. 
La mini tag circolare fa parte della fustella Tiny Tabs & Tag di Tim Holtz, e il sentiment è stato timbrato con Distress-pad-ink Worn Lipstick
Ed ecco lo shopper completo, pronto per custodire il Vostro regalo e portare i Vostri auguri! 
Spero di esserVi stata d'ispirazione per i Vostri prossimi pensieri!
Buona giornata.
A presto
Robi 

10 commenti:

  1. Mi piace!!è un bel modo di personalizzare un regalo. Bravissima

    RispondiElimina
  2. bellissima robi! Decisamente romantica! :D

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!! ^_^
    La tag con l'inserto di pizzo è una Favola!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima... e curatissima in ogni piccolo particolare!!!
    Yaya

    RispondiElimina
  5. Robi, bravissima e, come sempre, raffinatissima e poi...che te lo scrivo a fare(???): i tuoi abbinamenti di carte sono sempre super STRE-PI-TO-SI!!! Grazie anche per questo progetto!!! DanielaC.

    RispondiElimina
  6. Bellissima, l'abbinamento delle carte è molto fine ed elegante.. idea da copiare!

    RispondiElimina
  7. Mi ripeto ma ancora una volta Robi hai realizzato un progetto davvero raffinato, mi piace la tag inserita! Miria xx

    RispondiElimina
  8. Non ti avevo ancora lasciato un commento !!!! è bellissima !! e la tag con la farfalla mi ricorda qualcosa !!! :) hai avuto una splendida idea!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  9. Bellissimo progetto!!!! adoro la tag! complimenti... :)

    RispondiElimina