Una volta deciso il progetto ho iniziato con due cartoncini Kraft di 300 gr.
li ho spruzzati con i colori Dylusions e ritagliati.
A questo punto ho spruzzato altri due cartoncini bianchi da 160 gr. - che mi serviranno come sfondo : uno con i verdi, l'altro con i gialli e arancio.
Su questo cartoncino arancione ho strisciato varie volte i Distress Stains rosso, arancio, giallo e l'ultimo arrivato colore peltro.
Il risultato ottenuto sarà il mio pannello del coperchio.
Riconoscete la strega sulla scopa? Si tratta della fustella Sizzix 657005 il timbro erba fa parte del Paper Artsy HP 1008 EZ, che ho timbrato con Archival nero. Dimenticavo.. l'etichetta... si tratta del timbro CMS 100 Tim Holtz Collection, che ho fustellato con il suo relativo Sizzlitz strip 656620
Ma ora apriamo la scatola così potete distinguere i due scomparti in cui metterò i biglietti.
Per l'interno ho decorato il cartoncino verde. Su di uno ho applicando il corvo della fustella Sizzix 656938, per l'altro ho riutilizzato il timbro CMS 100 e la fustella Sizzlitz Strip di prima, ma questa volta usando l'avanzo del cartoncino arancione.
Per quanto riguarda le altre fustellate, sono tagli che ho fatto con la
Silhouette Cameo....anche i topini golosoni, che sgranocchiano la zucca e sono la passione di Giusi. Ho colorato il negativo della zucca con Distress Ink Pad nero
per creare l'ombra e con lo stesso tampone nero ho
contornato i vari pannelli. Qui potete vedere i particolari
Richiudo la scatola, per farvi notare "il bottone" che ho fatto utilizzando 6 strati di cartoncino nero incollati fra di loro. Con i cuscinetti biadesivi 2342 e dopo averli sporcati di nero Dabber Black, ho posizionato il macabro sticker al centro del coperchio. Il nuovo cordino ADTH93043 avvolge e tiene chiusa la scatola.
I bordini di abbellimento sia per il dorso che per l'interno della scatola, sono ricavati dal taglio della fustelle 657481 Sizzlits Strip : questa fustella mi piace tanto, perchè la trovo veramente molto utile e non si spreca nulla dei vari tagli. I Distress Marker hanno una punta perfetta per colorare anche delle parti più sottili di questi bordi.
E per finire ecco il retro : qualche puntino bianco scritto con INK25207 dà qualche punto di luce sulla scritta che ricorderà questo Swap.
Ora aspetto il 31 per riempire la mia scatola e mi auguro che almeno un particolare della descrizione vi sia utile. A presto ancora Magda