L'ispirazione l'ho avuta questa settimana dalla parola "Jam" del timbro HP 1009 EZ, si proprio Marmellata !
Avevo tutti gli ingredienti per il mix del fondo nella dispensa di casa : Distress Spiced Marmalade, Spun Sugar, Fire Brick, Mustard Seed, Dusty Concord. Il tutto condito con uno spruzzo di Perfect Pearl Mist Gold. La parte più complessa per me è stata come utilizzare delle foto, considerando che non è il mio forte usare ritratti. Quì Tim Holtz e Marianne mi sono venuti proprio d'aiuto, uno con il suo bordo 657481 che è una fustella secondo me fantastica, versatile che penso di utilizzare ancora spesso, l'altra sia con 398735 per la foglia che 398814 per i "soffioni", che trovo siano un Jolly sempre perfetti. Il risultato un pò "retrò" mi soddisfa ed ora aspetto di leggere i vostri preziosi commenti. Alla prossima... Magda
Ciao, Magda. Avevi ragione, è un progetto davvero sorprendente! Complimenti! E'stato un piacere conoscerti, Miria xx
RispondiEliminaGrazie Miria, anch'io sono stata felicissima di incontrarti finalmente.
RispondiEliminaxx Magda
Wow bella veramente bella...
RispondiEliminaPeccato forse per la foto piccolina...ma poi se ci clikki su...allora ti si apre il mondo dei distress....le sfumature....le reazioni gocciose....ahhhh si sente che amo i distress alla follia???
Un mega abbraccio....
Antonella
P.S...ci vediamo a giugno a Crescentino....
Ciao Magda ! Questi fondi bianchi che diventano colorati sotto le tue manine sono veramente fantastici ! La tua "ricetta" ...da copiare !!! Bravissima!!!!!
RispondiEliminaA presto
Giusi
I tuoi progetti non mi stancano mai!!!Felice di averti rivista domenica, anche se un po' tanto di sfuggita, mea culpa, ma meglio così (per te) sennò ti tempestavo di così tante domande da farti venire il mal di testa!A presto!DanielaC.
RispondiEliminaGrande Magda!!!! Ha ragione Giusi!!!! Con te, un foglio bianco si trasforma!!!!! E quanto è bello quel bordo?????????????????? No ma tu non mi puoi istigare così allo shopping compulsivo!!!!hahahhahahhahahha
RispondiEliminaBaciiiiiiiiiiii
Ge