lunedì 9 settembre 2013

Una tag in ... libertà !

Ciao a tutti ! Oggi ho pensato di presentarvi una tag ... in nero:



 Una breve spiegazione sulla realizzazione

Ho embossato con un Embossing Folder 658580 di Tim Holtz la tag,


Ho passato su tutta superficie, in modo non uniforme, un po' di Distress Stain colore Picket Fence con l'apposita spugnetta già incorporata sulla boccettina.

Poi con una spugnetta Cut-n-dry foam  ho "sporcato con i  colori utilizzando i Distress Ink e successivamente ho passato una mano di Distress Crackle, ho aspettato che asciugasse per poter passare un po' di Perfect pearl (semplicemente intingendo il dito nella polverina per poi passarlo sulla tag)


Intanto ho ritagliato una cornice e due ali da due fustelle distinte e ho "pastrugnato" con un po' di tutto... Distress Paint nero  poi carta vetrata... poi distress paint azzurro poi Distress ink marrone e rosso e perfect pearl sulle ali. La parola libertà tagliata con una fustella alfabeto di Tim Holz nel cartoncino Craft-core, favoloso da "lavorare"! Passandoci  sopra la carta vetrata sottile otterrete bellissimi risultati!
Ed ecco qui un po' di particolari:



Spero di avervi dato qualche idea ma soprattutto di avervi fatto venire la voglia di "pastrugnare" !
A presto !


3 commenti:

  1. bellissima e piena di sentimento direi! :)
    un abbraccio e buona giornata!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Tesoro a me la voglia di pastrugnare non passa mai e mi piace sempre vedere nuove tag e nuove tecniche! Bravissima ! snmck BArbarayaya

    RispondiElimina