lunedì 11 novembre 2013

Mini album con stoffa molto particolare !!!!!!!!

Ciao , prima di tutto mi presento sono Lulu' Creazioni Artistiche ma il mio vero nome è Lucia .
Ho tantissimi hobby e passioni  e sono grata a Magda per questa bellissima nuova avventura .
Da oggi sono entrata a far parte ufficialmente di questo bellissimo team.
E' un onore , mi impegnerò tantissimo per non deludervi visto che il team è fatto di persone bravissime .
Oggi vi presento un mini album , ecco la foto dei materiali principali



A questa foto mancano il cartoncino vegetale  e il l'imbottitura , io ho utilizzato quella in foglio tipo ovatta , la sensazione al tatto è bellissima .
Riduciamo un cartoncino vegetale di 20x15 cm in  3 parti con le misure segnate nella foto  






Per tenerli insieme ho poi utilizzato un nastro di carta,  lasciando lo spazio tra un pezzo e l'altro come da spessore dei cartoncini .



A questo punto posizionate l'imbottitura sul cartoncino e poi un pezzo di stoffa 25x25 cm e fissate la parte eccedente all'interno piegando bene sugli angoli .
Potete aiutarvi con delle mollette per tenere stesa bene la stoffa e poi fissarla con la colla a caldo.
Il davanti completamente aperto  si presenterà in questo  modo:



Prendete ora due maxi tag della Ranger ( disponibili su richiesta nello shop)   e decoratele a piacere con stencil e distress ink pad
in modo da avere un sfondo per le vostre foto e abbellimenti
Cordonate entrambe le   tag a 8.5 ;  9.5 ; 17.5 , incollate dal centro verso destra come da foto la prima tag.( comprendendo anche il centimetro del centro ).



L'altra   incollatela  con nastro adesivo dall'altro lato nel modo opposto, partendo dalla fine del bordo centrale da 1 cm.
Avrete ottenuto una cosa simile :




Ho aggiunto questi per far risaltare le tag



 Sul lato destro ho creato una bustina che racchiude la foto del mio primo LO



E ora un po' di foto









Per chi è riuscito ad arrivare fino in fondo spero che il lavoro gli sia piaciuto e prometto che le foto saranno migliori la prossima volta.  Bacione
Lulu'

6 commenti:

  1. Complimenti Lulù, sono proprio contenta per te e questo mini è davvero grazioso!

    RispondiElimina
  2. Brava Lulú! Questo tessuto è bellissimo e bella l'idea delle "taggone"! In bocca al lupo !
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Bravissima Lucia (come la mia Bimba!!!) e complimenti per questo progetto con cui inizi alla grande! Daniela

    RispondiElimina
  4. I miei Complimenti!!! E ti seguirò anche qui.
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  5. Un inizio davvero interessante, brava, Lulù!
    Miria xxx

    RispondiElimina