lunedì 14 luglio 2014

Una tag con tante cuciture

Ciao ,
oggi vi faccio un salutino con una nuova ed originale tag.

Sono partita da tre elementi ;

  1. una tag manila
  2. un timbro della  chocolate baroque che trovate  qui
  3. un pezzo di un vecchio jeans
Dopo aver timbrato su un pezzo di cartoncino , ho provveduto a colorare i fiori.
Con distress ink pad picked raspberry ho passato tutti i bordi 



  Poi ho fatto la stessa cosa direttamente con il tampone distress ink pad evergreen bough



 Ho ritagliato da un pezzetto di un vecchio jeans e ho fatto diverse cuciture, sul lato destro ho creato come una taschina per accogliere il pezzetto di cartoncino colorato.



Ora prendiamo la tag e per unirla ho  preso la crop a dile e  ho forato sul estremità destra così



Ho aggiunto un po' di decorazioni e  per il sentiment ho utilizzato un timbro della collezione Tim Holtz
con il tampone archival ink plum




Vi saluto sperando che questa mia creazione vi abbia ispirato 
Bacioni


3 commenti: