lunedì 19 gennaio 2015

San Valentino....

 Ciao a tutte, sono Milena e questo è il mio primo progetto per Showtime.....sono emozionata
ed un po impaurita, ringrazio Magda per la fiducia......allora cominciamo...San Valentino...
ho usato diverse tecniche e prodotti per questa maxi tag, partendo da un semplice cartone di scarto ho aggiunto Tissue Wrap, bazzil, gesso, distress Ink, distress Stain, Perfect Pearl.....
Provo a spiegare a grandi linee:
un cartone un po strapazzato su cui ho passato del gesso, appena asciugato l'ho "distressato" con Forest Moss e Vintage Photo ( i miei Distress preferiti)...ho attaccato un pezzo di Tissue Wrap, il bazzil su cui ho dato qualche colpetto di Stain Forest Moss, dei quadretti di carta embossati e poi passati con carta oro. Il bazzil anch'esso distressato
strapazzato ed asciugato su cui ho cucito tre cuori sovrapposti
ed ho cucito.

 Qui alcuni dettagli...su cui si vede bene anche l'uso del Perfect Pearl confetti pearl,

aggiunto poi della garza sempre distressata e il nastro di seta.
Spero vi sia piaciuto questo progetto, inventato da me ed uscito un po per caso....grazie a tutti...Milena..

7 commenti:

  1. Ciao Milena, ben arrivata, brava e GOOD luck!

    RispondiElimina
  2. Tecniche interessanti per un bellissimo progetto,complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bella!!! I quadratini ???? Mi piacciono tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie mille ragazze !!!!....Margiù..i quadratini ehehe ahahhaha....

    RispondiElimina
  5. Milena complimenti! finalmente ti metti in gioco anche tu, spero tu abbia tante soddisfazioni in questa nuova avventura e che dire... complimenti per il lavoro :)

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi Milena è strabella!!!

    RispondiElimina