mercoledì 23 dicembre 2015

Auguri per 2016

Questo è il mio ultimo messaggio su Showtime e ringrazio di cuore tutte le ragazze del DT che hanno partecipato sempre con entusiasmo a dare vita a questo blog in questi anni-

In futuro mi potrete seguire però  sia sulla mia pagina FB che su Pinterest  come
Magda CraftingCreativa    
mentre sul blog personale sarò all'indirizzo       http://magda-bigliettiscrap.blogspot.it
dove posterò regolarmente le mie creazioni.
Vi aspetto quindi lì, risponderò ben volentieri alle vostre domande e leggerò con molto piacere i vostri commenti.

Auguro a tutte voi un Buon Natale e un Felice Anno 2016 pieno di felicità, salute e crafting, ovviamente :)

Ciao,  Magda



7 commenti:

  1. Tanti auguri di buone feste a te e a tutto il DT di cui ho avuto il piacere di far parte. Mi mancherà Showtime ma continuerò a seguirti. Un abbraccio Miria

    RispondiElimina
  2. Tantissimi cari auguri Magda!!!!!!
    Un abbraccio
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri, Magda, buon Natale e sereno 2016!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio di avermi ospitata nel tuo DT e ti auguro di cuore un sereno 2016 con tanto spazio per la creatività! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina