domenica 1 aprile 2012

Buona Pasqua - Tags per Uova

Come secondo progetto pasquale vi propongo delle tags per le Uova di Pasqua
Qui ho utilizzato Distress Pad nelle tonalità blu e verde per la tag di base, rosso, arancione, verde chiaro e vari marroni per la seconda tag su cartoncino per acquerello. Ho scelto i colori a caso da questa tabella Distress Ranger Il coniglietto Bunny è la nuova fustella Sizzix che mi piace veramente tanto. Anche il timbro Paper Artsy e la fustella Marianne mi sembravano adatte da utilizzare per questo progetto.I punti luce sul fiore sono Distress Stickles
Per questa Tag invece il fondo è stato preparato con i vari verdi e blu di Distress Stains come prima mano. La seconda mano invece, sono gli stessi colori ma in Distress pad.I due timbri che si intravedono sono della Tim Holtz http://www.craftingcreativa.com/catalogo/prodotti-ranger---tim-holtz/timbri-tim-holtz-collection/cms-086-euro-3540---foglio.html Anche qui ho fustellato il Bunny come prima, ma questa volta in metallo e lavorato con gli attrezzi adatti. Il coniglietto infine esce alla busta-fustella http://www.craftingcreativa.com/catalogo/fustelle-/marianne---fustelle-per/398862-euro-1400.html. Ora aspetto di leggere i vostri commenti, che sono sempre molto graditi. Buona Pasqua !!!

9 commenti:

  1. Belle Magda.
    Una domanda...la differenza tra i distress stain e i distress pad sta solo nel formato ( boccetta ocn spugnetta e tampone) o anche nel tipo di inchiostro?
    grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  2. Belle le Tag...veramente!
    ma io vorrei volentieri uno di quelle due uova...solo uno né!
    Un abbraccio...mi mancate ragazze!
    Anto

    RispondiElimina
  3. Comunque, questo è un supee l'idea dolce, là può fare arrivo Pasquale.

    Marion

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia con la K !
    La differenza non è solo nel formato, sebbene sono tutti prodotti all'acqua.
    I Distress Reinker sono le ricariche dei distress pad e perciò sono lo stesso prodotto sia di formulazione che di concentrazione.
    Lo Stain non è il colore del tampone diluito, ma è un prodotto con delle resine, sempre all'acqua e fluido, traslucido, che mantiene l'integrità del colore ed è pronto all'uso e reagisce all'acqua.
    La reazione all'acqua è diversa da quella che puoi avere bagnando una superficie lavorata con il Pad o a quella del Reinker puro o precedentemente diluito a sua volta in acqua.

    RispondiElimina
  5. Belle Magda! una bella idea la tag per l'uovo di Pasqua! Mi piace molto come hai lavorato quella verde !!
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la spiegazione!
    proverò..
    : )

    RispondiElimina
  7. Eccomi come tua follower,bellissimi tutti i lavori,adoro quella mini bustina :)
    Bacione,Sonia.

    RispondiElimina
  8. Visto solo oggi il tuo post :(
    Grazie mille Magda per avermi dato altre idee per usare il mitico Bunny TH, ne farò tesoro per la prossima Pasqua!!!Sei veramente strepitosa nel mescolare i colori e dare effetti di tridimensionalità (bellissima la card più busta "sorpresa"). Complimenti!DanielaC.

    RispondiElimina