martedì 24 luglio 2012

Tag Maschile 2

Qui la mia seconda Tag maschile prima di Agosto,  ho due compleanni da festeggiare in questo periodo. Anche questa volta non sarà un passo - passo  di come ho realizzato il tutto.



La tag è di cartoncino Manila ed ho usato l' Embossing Folder Cuttlebug che ho da tanto tempo.
Il verde e il marrone hanno valorizzato il "Happy Birthday", mentre la macchina da scrivere è la fustella 657839 Movers & Shapers Tim Holtz della Sizzix e l'ingranaggio il Mini Gears 657211. Entrambi li ho colorati con tampone Distress Ink Pad Walnut Stain, Peeled Paint e Vintage Photo.  La scritta   Tanti Auguri   sul foglio grande e su quello piccolo sono stati stampati con la stampante e sporcacciati  con Distress Ink Pad Old Paper. Mi è sembrato carino lasciare il foglio "uscire" dalla macchina  da scrivere per dare un pò' di movimento e leggerezza alla tag. Cosa ne pensate  anche se le foto questa volta non sono un gran chè ?   ciao Magda



3 commenti:

  1. Grazie!!! meno male ch non si e' schiacciata nella posta!!!!
    Dario

    RispondiElimina
  2. molto creativa e ...maschile al punto giusto!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina
  3. carinooo che bella ideaaaa baci anna

    RispondiElimina