mercoledì 11 luglio 2012

Tag maschile


E' quasi tempo di vacanza e come avrete notato anche noi Amiche Creative abbiamo iniziato a rilassarci, perciò per questo mese avremo solo due pubblicazioni.

Qui il primo il progetto tutto al maschile, fatto velocemente e purtroppo non ho avuto il tempo di fare le foto passo-passo. Spero però che i ritagli dei vari particolari vi rendano lo stesso bene l'idea.




I colori Distress Ink Pad nelle tonalità dei verdi Peeled Paint, Forest Moos, Pine Needle,  del giallo  Muster Seed e dei marroni Rusty Hinge, Vintage Photo, Tea Dye li trovate quì.  Sullo sfondo ho timbrato parte del timbro CMS089 con Archival coffe AIP31451, come pure sull'etichetta CMS100, dove ho scritto a mano CIN CIN.


















La molletta d'ufficio l'ho sporcacciata  con Alcohol Ink TIM 21995 Cranberry












Le bottiglie sono timbrate con Archival jet black AIP 31468 e colorate con i pennarelli Distress.










Quindi ho
tagliato i bordi di cartoncino bicolore Kraft-core Ranger GX-1920-10 con la fustella 657481 Sizzlits stip utilizzando due tagli e alternandone il colore per dare l'idea del bancone del bar.





Le bollicine....  si quelle che frizzano ....
Utilissimo per questo è stato lo stencil DYS34018 Dylusions, dove
l'acqua spruzzata sui fori ha potuto reagire sul colore. Una volta asciutte le bollicine le ho "gassate" con STK-DIA  Stickles Ranger glitter glue.
Che ne dite ?  spero che il mio tag sia d'aiuto e d'ispirazione.
Magda



2 commenti:

  1. bello.... mi sembra di riconoscere qualche idea....

    RispondiElimina
  2. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! =^__^=

    RispondiElimina