domenica 18 novembre 2012

NEVE SULLA CARD

Buongiorno, ragazze!
il Natale si avvicina a grandi passi...
che ne dite di una card piena di neve?
ho tagliato un cartocino in tinta unita avorio cm 15x30, l'ho piegato a metà e ho usato una fustella nestabilities , creando una finesta al centro di una delle due metà
 ho tagliato uno sfondo in una carta patterned azzurro polvere di cm 14.8 x 14.8 e alcuni triangolini in una patterned verde scuro, quindi ho embossato il tutto con il folder a pois.
ho poi carteggiato i pois ottenuti, in modo da fare emergere il bianco sotto a stampa, ottenendo la neve.
 quindi ho sporcato il mio cartoncino con il distress weathered wood.
ho timbrato un cartiglio usando una frase d'affetto e decorato il tutto
con un fiocco in tulle azzurro e delle mezze perle bianche.
è semplice ma di grande effetto.
spero vi sia utile per i vosti auguri di Natale.
Marina

2 commenti:

  1. è splendida questa card!!!! sembra davvero che nevichi!!! :) baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo spunto, da copiare subito!! Un abbraccio ed un grazie Scrap's Sister.

    RispondiElimina