martedì 15 ottobre 2013

Facciamo ordine !!!!

Ciao a tutti ! Oggi vi propongo un progetto per... "mettere in ordine!" Avevo un paio di cassette di legno, di quelle utilizzate per confezionare bottiglie di vino e ho pensato di utilizzarle per sistemare i miei Distress che ultimamente sono ....aumentati !!! ...Per la serie ..."li voglio tutti!"
Ecco la foto di una delle due cassette prima del "restauro".


Le ho ricoperte con le stupende carte di Tim HoltzLo so a volte possono sembrare difficili, ma sono bellissime e io le adoro! Ho ricoperto tutti i lati delle cassette con la carta e ho usato i washi tape per ricoprire i bordini delle mensoline. Ho aggiunto lungo i bordi delle cassette degli stikers in carta embossata effetto metallo! e in alcuni punti li ho embossati a caldo con Distress embossing Ink e la polvere da embossing. Tutti i borsi e tutti gli angoli sono stati sporcati con Il Distress Ink nero.
E adesso un po' di foto :
Questa cassetta per riporre i Distress ink:









..E questa per i Distress Paint e Distress Stain






Mancano ancora all'appello i Distress inks Reinkers e gli Alcohol inks ... ma ho un'altra cassetta ... LOL!
A presto !


6 commenti:

  1. bella idea Giusy!
    stanno proprio bene archiviati così!
    un bacione, veronica.

    RispondiElimina
  2. Un lavoro splendido , degno del maestro!
    la prof xxx

    RispondiElimina
  3. Bel lavoro Giusi, bello averli tutti li a portata di mano e a vista d'occhio, io mi incanterei a guardarli!

    RispondiElimina
  4. Tim Holtz stesso schiatta, se per caso Magda gli fa vedere questo lavorone! Grazie per averlo illustrato e condiviso, Giusi!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lavoro...posso ricordarvi un piccolo trucco...i tamponi è meglio se sono appoggiati sul coperchio...va bé che con la vostra produttività non rischiano di seccare...ma se doveste lasciarli inattivi per un periodo...metteteli capovolti...va bé che costano relativamente poco ( a voi in euro) ma è seccante quando fai per prendere un colore, quel colore...e questo non rende come dovrebbe...
    Brava ancora Brava
    Anto-io

    RispondiElimina