domenica 6 ottobre 2013

Mini album nascita

Ciao a tutte! Il mio progetto di ottobre è un minialbum preparato in occasione della nascita del figlio di un mio collega.
E’ composto da cinque fiori di cartoncino rivestiti da carte fantasie, tenuti insieme da un anello di metallo. Ho scelto colori neutri e delicati adatti ad un bebè. Per la copertina mi sono ispirata ai lavori di Agnieska. 
Lo spazio all’interno è limitato, dovendo contenere le foto che saranno le vere protagoniste di questo lavoro e quindi ho preferito non appesantirlo troppo con abbellimenti.
Mi sono limitata a dei semicerchi di carte differenti disposti in modo alternato.


E questo è il retro:

Mi dispiace per la scarsa qualità delle foto che hanno falsato un po' le tonalità ma non sono riuscita a fare di meglio! Spero che Vi sia piaciuto e possa essere di ispirazione per le Vostre creazioni.
Buon inizio settimana
Robi

Materiali usati presenti nello shop

Base album e carte:
Cartoncino
Carte Fantasia:  Graphic 45 Collezione Secret Garden f.to  8x8  e Graphic 45 Coll. Little Darling
Carte Tinta unita: Ranger Tim Holtz        

Fustelle:
Per il fiore: Nestabilities 4-124
Per l’interno circolare: Nestabilities 4-114
Per le cornici quadrate delle foto: Nestabilities 4-128
Uccellino: Sizzix/thinlits

Punch:
Per le foglioline: Punch Martha-Stewart 283047.

Abbellimenti:
Anello in metallo per la chiusura: Book rings
Perle adesive: Perle varie misure          
Perle liquide: Stickles/stk-cry





4 commenti: