domenica 27 aprile 2014

Hello Friend

Hello Friend...  un progetto dedicato a tutte le amiche, che seguono Showtime con affetto e costanza.

Come saprete, mi piace trasformare il cartoncino bianco e personalizzarlo con i colori usando varie tecniche.
Questa volta è di turno il Gelli Plate.

Ho usato due cartoncini bianchi per ottenere dello stesso disegno  sia in positivo che in negativo.

Con l'acrilico rosso e lo stencil THS 002  ho ottenuto il primo monoprint
posizionando il foglio sullo stencil, poi  il secondo monoprint,  appoggiando  direttamente il foglio sul Gelli Plate, togliendo lo stencil.

Lo stesso procedimento,  l'ho ripetuto utilizzando i due carbonici "rossi", su due tonalità di giallo ma con lo stencil THS 007







Su un nuovo cartoncino bianco, ho timbrato una rosa con tampone nero Distress Ink e colorato i fiori con i pennarelli Graph'It.



Per avere uno sfondo più brillante, sulla Tag nera ho timbrato con il tampone Perfect Medium un motivo del timbro  DYR 34568 e ho spolverato del Perfect Pearl Pearl , quindi tolto l'eccesso di polverina.
Ho tagliato  3 pezzi  uguali dai cartoncini "gelli"  e li ho abbelliti con le rose blu ritagliate come potete vedere  qui sotto.

Ecco il progetto assemblato, completo di nastrini bianchi di organza colorati con Distress Stain rosso e giallo  e la targhetta con la scritta Hello Friend ottenuta dal timbro CMS 155 Simple Sayings.



Ciao,  Magda

2 commenti:

  1. È davvero bella e quei fiori azzurri come risaltano!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacchissimo, l'effetto dei tre colori principali messi insieme mi ha conquistata!

    RispondiElimina