giovedì 17 aprile 2014

Pasquetta fuori porta ?

Ciao ,
quest'anno a Pasquetta sarò reperibile ... quindi non potrò allontanarmi troppo.
Ho organizzato un pic nic al parco ma non ho dimenticato le decorazioni e i colori .
Ho utilizzato questa bellissima fustella Sizzix  per creare delle scatoline da bazzil bianco.
Disponibile nello shop su ordinazione





Ho poi colorato le varie fustellate ottenute con distress paint nei colori metallici e perlati 



Utilizzateli direttamente sul cartoncino  senza acqua , attendete che asciughino e poi montate le varie scatolette.
Per la decorazione ho usato stamp & die-cut della Sizzix 657782 anche questa disponibile su ordinazione



Guardate che belli che sono i timbri si smontano tutti

Le timbrate sono state ottenute mediante archival ink watering can che personalmente adoro



Poi ho fustellato il tutto e incollato i vari pezzi con nastro  biadesivo spessorato.

E ora vi lascio le foto delle scatoline personalizzate, ogni partecipante ne avrà una, che conterrà ovetti di cioccolato con un piccolo pensiero





Ecco anche la seconda in versione più' maschile e il colore è metallizzato brillante .
Noto solo ora che non rende così bene in foto come dovrebbe 


Sempre da cartoncino colorato con distress paint,  ho ottenuto delle sagome a forma di uova per decorare  le cannucce. ( le ho fissate con del washi )




Ho tagliato dei banner e incollato  la scritta Happy Easter.




I  tovaglioli gli ho personalizzati con diversi  embossing folder .









Con la silly ho creato delle card a forma di Uovo di Pasqua e decorate con un po' di strass.



Non posso sfortunatamente mostrarvi una foto con tutte le cose buone che mangeremo , ma per premiare la  vostra pazienza vi do un' anteprima :


Vi saluto con una foto di dall'alto .

 Buona pasqua e Pasquetta 




3 commenti:

  1. Quella scatolina azzurra con le timbrate delle biciclette è proprio adorabile!

    RispondiElimina
  2. Che forte Lulu'!...Hai preparato TUTTO con molta cura!...Ci farai vedere i coniglietti? Ho visto che hai anche embossato i tovaglioli...anche questa...era una mia "chicca" vero?...HAPPY EASTER my dearest Lulu'...love you!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose, le scatoline sono deliziose!! Buona Pasquetta, amica!

    RispondiElimina