mercoledì 9 luglio 2014

Guest Design

Ciao
Oggi abbiamo come Guest Design Stefania Salmi, che ci delizia con questa meravigliosa  pagina Mixed Media  !   qui di seguito copio il suo Post, ciao Magda

Sono veramente felice di condividere queste due paginette del mio Art Journal attraverso il blog di Magda.
Ultimamente sono spesso a casa sua per scroccare  un caffè,  fare due chiacchiere, scambiarsi pareri e qualche volta ad attendere che  Babbo Natale  suoni il campanello (è così che chiamo il Corriere), quando arriva con i suoi pacchi divento una bambina impaziente e gioiosa!
Qualche tempo fa, uno di questi pacchi, conteneva dei timbri che hanno subito catturato la mia attenzione. In un primo momento sono rimasta un po’ sorpresa dalla tipologia, ma come sapete Magda cerca sempre dei prodotti particolari e questi lo sono davvero.
Foto 1             
Adoro l’Art Journal e alla vista di questi timbri la mia testa ha cominciato a frullare immagini, mentre li pensavo che ogni particolare era sfruttabile per le mie pagine, già scomponevo le figure e le ricomponevo nella mia testa , ma prima di usarli ho esitato parecchio e sono passati dei mesi, finchè domenica è arrivata l’ispirazione.
Foto 2
Le pagine sono state realizzate unicamente con PanPastel ed inchiostro Versamark, timbri Chocolate Baroque (Peacock Parade), un paio di stencil e ho fissato il tutto con una spruzzata di fissativo per disegno.
Una volta asciutto ho timbrato a parte il pavone, che ho colorato con i Dylusions Ink, l’ho ritagliato ed incollato sulla pagina. Ho dato un po’ di movimento con Embossing Paste usando uno stencil.
Foto 3
Se siete curiosi, andate a cercare la simbologia del Pavone e ne rimarrete stupiti.
Con questo vi saluto, ringrazio Magda per avermi ospitata e per le belle ore passate insieme.
Stefania




3 commenti:

  1. Pur avendo seri serissimi problemi "ornitologici" non posso non incantarmi davanti a questa pagina, tu e il Mixed Media siete in perfetta simbiosi!!

    RispondiElimina