domenica 24 maggio 2015

Sognando Steampunk ...

Ho pensato ad una Steampunk Tag al femminile e con colori chiari

Con fustelle Spellbinders ho tagliato del cartoncino Manila e creato due rotelle, punzonando tutto il perimetro a passo regolare


Quindi le ho colorate con Distress Ink Pad e Distress Stain Broken China e Tumbled Glass e  rese sbiadite con Distress Stain Picket Fence, poi ho usato Distress Stain Vintage Photo per scurire i bordi



Ho anticato le rotelle di legno con Distress Stain e Dabber 


Per il fondo della tag ho sfumato Distress Ink Pad: Tattered Rose, Cracked Pistachio e Victorian Velvet. 
Potete vedere i due risultati ottenuti con il nuovo stencil THS041,  a sinistra l'effetto ottenuto con Embossing Paste  ed a destra quello colorato con Distress Ink Pad Black Soot.



Una timbrata ritagliata, un sentiment,  un nastrino e le varie rotelle sono gli abbellimenti che ho incollato sulla Tag con il  Glossy Accent 



Spero avervi dato un idea in più, che possa essere utile per i vostri progetti. 
Ciao,  Magda




6 commenti:

  1. Woow, bravissima!!! Sono impressionata da come hai creato le rondelle, geniale!
    Bianca

    RispondiElimina
  2. Bravissima Magda!...Che geniale...mi piace moltissimo che hai "inserito" la signora. Love it!...hugs...h.

    RispondiElimina
  3. Ohhh meravigliosa una figata ! Questi distress sono favolosi come il resto di questa tag! Complimenti complimenti!

    RispondiElimina
  4. Geniale idea quella di ricavare le rondelle con il punch! Comincio ad apprezzare lo stile steampunk, grande Magda!

    RispondiElimina
  5. Molto particolare, ammiro anch'io la rotella creata con il punch e mi piacciono moltissimo i colori!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina