domenica 7 giugno 2015

CARD PER COMPLEANNO

Ciao a tutte!!!!Ed eccomi a voi oggi con una card per il compleanno di una mia amica.
Ho preso un cartoncino Manila e utilizzando un Embossing Folder Texture Fades cod. 657185, l'ho passato nella Big Shot.



Ho tamponato con i Distress Ink Brocken China, Spiced Marmalade, Seedless Preserves,
e Muystard See, ottenendo questo risultato:


Ho fustellato i due rametti con la fustellina della Marianne Design cod. LR0157, applicato le roselline il nastrino, ed il sentiment embossato con la polvere Zing.

Ed ecco la card finale:

Spero che la card sia di vostro gradimento e di ispirazione. Tutti i materiali utilizzati gli trovate nello shop http://www.craftingcreativa.net/.

Vi saluto caramente augurandovi buon lavoro e buone ferie!!!! Ciao ciao Alla prossima!!!
Antonia


3 commenti:

  1. Bellissimo questo abbinamento di colori, mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina
  2. Quell'embossing folder è davvero bello e per un compleanno direi perfetto!!

    RispondiElimina
  3. Colori fantastici per una bellissima card!

    RispondiElimina