domenica 21 giugno 2015

                            Compleanno del nipote = biglietto augurale


Ho preparato un cartoncino Manila stendendo una mano di gesso,  passato sopra Distress Paint nei colori mustard seed e gathered twigs , embossato a freddo e rifinito le estremità con stencil passato con embossing paste.

Con il polpastrello ho passato su tutta la superficie Distress Paint antiqued bronze e Distress Paint black  per evidenziare bene tutti i "disegni".

Tutto questo lavoro per ottenere la "sagoma" di Umbrella man di Tim Holtz, Un'altra sagoma, più chiara e posta sotto un poco sfalzata rispetto alla prima, l'ho ottenuta da un cartoncino passato sopra a macchie di colore di  distress ink tamponi diluiti con acqua sul Craft sheet.


Il cartoncino nero l'ho ottenuto con stencil passato con embossing paste e macchiato con gesso diluito con acqua.
Poichè il nero che doveva fare da supporto mi sembrava troppo cupo, l'ho coperto con un foglio di carta da lucido pesante che ha smorzato un po' il nero.
Costolina nera con sotto il bordo steampunk sempre di Tim, sporcati con distress paint antique bronze   ( come pure gli angolini di cartoncino) il tutto fermato con viti-fermacampioni. Ecco il biglietto assemblato:


Alla prossima!





4 commenti:

  1. Incantevole ......son senza parole ....sei bravissima bravissima adoro il tuo stile ....questo biglietto è fantastico! Complimenti di cuore <3

    RispondiElimina
  2. Questa card mi era sfuggita, in ritardo perciò ti faccio i miei complimenti, mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina