lunedì 7 settembre 2015

CARD VINTAGE

Ciao carissime!!!!
Ed eccomi a voi dopo la pausa estiva. Spero abbiate trascorso bellissime ferie e siate pronte per nuove avventure con il nostro bellissimo hobby!!!! Oggi vi voglio presentare una card un po' vintage per un compleanno di una persona speciale!!!!
Per prima cosa con un bazzil color bianco latte ho ritagliato la forma della mia card. Da un bazzil color rosa antico ho ritagliato un rettangolo, timbrato con VersaMark ed infine usando la polverina della Stampendous ho embossato con l'embosser. Per me le polverine della Stampendous creano un effetto veramente splendido che la foto non riesce ad esaltare.
Infine ho distressato i bordi con il Paper Distressed e creato l'effetto  invecchiato usando l' Ink Blending Tool ed il Distress Ink Vintge Photo.

Ho creato i vari abbellimenti con la mitica ed inseparabile Big Shot usando Thinlits cod. 659122 e un dies della Marianne Design cod LR0228.



Assemblato il tutto ed ecco il risutlato finale!!!!


Spero vi piaccia e sia di vostra ispirazione. Tutti i materiali utilizzati li trovate nel vastissimo shop http://www.craftingcreativa.net/ourshop/.
Un abbraccio a tutte alla prossima ciao ciao!!!!
Antonia

2 commenti: