lunedì 9 novembre 2015

UNA CARD PER FESTEGGIARTI

Ciao a tutte,
80 primavere o 80 volte novembre? Questo mese mia madre li compirà e quasi non mi sembra vero ma..la voglio festeggiare alla grande e, tra tutti i preparativi ho ideato questa grande Card da mettere sul tavolo dove tutti gli invitati possono firmare la loro presenza, ecco il materiale che serve.

Bazzil 30 x 21 Patterned 19,5 x 9  2 cartoncini chiari 19,5 x 9, acetato 15 x 11,5 un pezzetto di Vellum, un centrino rettangolare quelli adatti per i dolci, nastrino in tinta, tappo di bottiglia, strass, timbri, alfabeto, pounch farfalla ( non possono mancare ), Distress Ink trattered rose, mowed lawn, Distress Glitter, Dylusion  ink spray verde arancio giallo rosa bianco ed acqua, polvere embossing bianca

Inizio prendendo l'acetato e lo sporco spruzzando i Dylusion ed acqua , faccio scivolare i colori che si mischiano e mi fermo quando vedo che mi piace..butto sopra un po' di Glitter Distress e lascio asciugare.

Prendo il centrino rettangolare e sporco i bordi con i Distress Ink....leggere sfumature di due colori intercalandoli.

Preparo la card , piego a metà e decoro la copertina e il dentro con i timbri e, la polverina da embosser ( polvere magica per intendersi ).

Sul davanti della Card incollo l'acetato tagliato a misura la parte lucida e liscia sarà la parte bella che rispecchierà sul davanti. Prendo il cartoncino Patterned , piego a metà e alle due estremità interne metto il nastrino poi, fodero con un altro cartoncino chiaro a misura , questo poi verrà chiuso e servirà per le firme. L'altro cartoncino chiaro lo timbro da un lato una dedica di auguri e, incollo direttamente sul centrino al centro. Il tappino lo schiaccio con la Big Shot poi un filo di colore acrilico un piccolo timbro incollo e applico il Glossy Accents.
Incollo tutti i pezzi sulla card, applico il nome con  l'alfabeto , preparo due farfalline fustellandole con il pezzetto di Vellum e i resti dell'acetato già decorato..strass, due scritte fatte a mano con il pennarello ed eccola pronta !

 Card davanti  e dentro.
La foto forse non rende molto ma, vi assicuro che la lucentezza dell'acetato è strabiliante !!!

Ciao alla prossima 
                                                                                                                             :-)

3 commenti: