martedì 13 novembre 2012

....Prove di colore...for you!

Ciao a tutte !!! un po' in ritardo sulla tabella di marcia !!! Oggi vi propongo 4 card che mi sono divertita a preparare ....giocando con tecniche e colori !

Ecco la prima...colori decisi : Dylusion  ink nei  colori:  London Blue e Postbox Red e come mascherina per i cerchi ho usato un contenitore di plastica per gli spilli !! le macchie bianche invece le ho fatte con i Distress Stain. Gli Stain  hanno la stessa composizione degli Ink ma sono molto diluiti. All'estremità della boccetta  trovate una spugnetta che vi permette di colorare direttamente oppure di fare delle macchie ...come quelle che ho fatto io. In questo caso ho usato il colore Picket Fence un bianco non coprente bello proprio per la sua trasparenza ! Per tutte le tag un tocco di colore nel nastro e una piccola targhetta in metallo.

Per la successiva : ho sporcato il tappetino con lo Stain Bianco, un po' di Distress Reikers colore  Cusherd Olive diluito in acqua e poi ho passato sopra la tag un po' qua e un po là e asciugato il tutto con l'embosser ! poi una timbrata con i favolosi timbri Dylusion !


Per questa tag  ......"pastrugno" allo stato puro...non chiedetemi come ho fatto perchè non lo ricordo !!! Vi posso solo dire che sono state prove tecniche ...ho spruzzato...asciugato...sporcato....con i Distress, con i Dylusion con l'acqua !!! e poi timbrato qua e là ! ....anche provando altre cento volte non mi verrà mai più lo stesso colore...ma questo è quello che mi da più soddisfazione !!! l'unicità di un pezzo !
 Anche qui ho spruzzato i Dylusion  utilizzando  bottoni di misure diverse  come mascherine (le parti rimaste bianche ) e poi timbri !!
Spero di avervi fatto venire voglia di sperimentare con questi colori e inchiostri !!! ...quindi felici spruzzi !!!

 

7 commenti:

  1. Belle tutte ma io e Alice preferiamo quella con i fiori!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy...
    Sono tutte perticolarmente belle ma se potessi scegliere direi quella con le tonalita' di azzurro (imagine). L'effetto del colore le da' un tocco di artisticita'. Sembra un quadro...brava Giusy!!!
    bacissimi Ada

    RispondiElimina
  3. Anche io concordo con Ada... nonostante siano tutte belle la mia preferita resta quella sui toni dell' azzurro!
    Yaya!

    RispondiElimina
  4. Mi aggrego!!! Tutte belle (io poi le ho viste dal vivo!) ma la più "pastrugnosa"... quella che è davvero unica e per questo splendida, è quella sull'azzurro! La adoro!!!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. anche a me piace il pezzo unico!
    a volte , a pasticciare, cosa esce fuori!

    RispondiElimina