sabato 22 novembre 2014

Card Natalizia

Natale si avvicina e a breve spediremo e riceveremo le Card Natalizie.  Ho pensato perciò di farne una, utilizzando le polverine da Embossing oro 07WS e quella trasparente 01WA. Questo è un prodotto che uso spesso con la tecnica Resist. Le polverine della ditta WOW sono veramente fantastiche e di ottima qualità.

Su un cartoncino Kraft ho timbrato con  Versamark il nuovo  timbro  Holiday Knits di Tim Holtz CMS 206, che è un timbro proprio invernale che si adatta bene per diversi progetti.



Il risultato lucido della polverina sul cartoncino Kraft, una volta scaldata con l'embosser,  è molto bello e fa risaltare bene la timbrata.


Quindi ho ripetuto la stessa lavorazione,ma su cartoncino bianco, dopo averlo fustellato con una
fustella natalizia Sizzix che avevo da diversi anni.

Per movimentare un po la card,  ho colorato il nastrino e una fustellata  con Distress Stain, mentre l'altra con Distress Ink Pad.




A questo punto ho tagliato un pezzo di cartoncino bianco per la base della card ed ho embossato  un bordo molto sottile di contorno con l' oro brillante, per richiamare il contorno e la scritta del
"sentiment" del timbro Tim Holtz CMS 155 - un timbro che uso tanto...


Siamo arrivati alla fine del post...  ed ecco la card completata.



Alla prossima settimana, ciao Magda


3 commenti:

  1. ed io che non gli davo neanche due soldi a questi stampi!!! ti ricordi quando li avevamo visti in anteprima!?!?!? sono splendidi invece!!!
    bella card brava cara!

    RispondiElimina
  2. bona sera
    such a beautiful christmas bal and i like the nordic design.
    greetings from Anneke

    RispondiElimina