sabato 29 novembre 2014

Festive Santa

Cosa ne dite di seguirmi per leggere il passo passo di  questa  Tag  ?



Per la base ho utilizzato il nuovo stencil THS029 e ho colorato nello stencil con diversi colori tamponi Distress:
Festive Berries, Vintage Photo, Peel Paint, Pine Needles, Mowed Lawn



Ho passato Versamark su tutta la tag e poi l'ho embossata con polverina WOW trasparente, quindi ho dato una mano di Distress Crackle Paint per avere l'effetto screpolato






Quindi ho timbrato con Archival nero il Babbo Natale - CMS177 - e colorato con i Distress Markers, mentre ho evidenziato dando volume  alla barba, spalmando  l'Embossing Paste


La fustellata della staccionata - On the Fence - è stata colorata con vari tamponi Distress Ink Pad di tonalità grigio, marrone, verde e nero.


Il nastrino bianco ha cambiato colore con Distress Stain Mowed Lawn sulle parti finali e con Distress Stain Festive Berries per la parte centrale.  Il Merry Christmas - CMS177 - della targhetta è stata  timbrata con Archival nero, il cartoncino Manila l'ho scurito leggermente  con Distress Pumice Stone e contornato con Distress Festive Berries.


Vi ringrazio d'essere arrivate sino qua e spero che la Tag vi sia piaciuta.
A presto ancora, ciao  Magda    www.craftingcreativa.net






4 commenti: