lunedì 10 novembre 2014

Mixed media tag con digi :)

Salve !

Come state? Spero benissimo in questa fredda giornata. 
Ci vorrebbe qualcosa di caldo,  magari qualcosa con colori caldi
Così vi farò a vedere come fare una tag con un digi timbro.
Cosa ne dite?

Ecco il nostro prottagonista di oggi:



 comminciamo:

Su un foglio di plastica, ho spruzzato del colore,  poi ho immerso un cartoncino bianco...


ecco il mio risultato:


 quando era asciutto ho messo la pasta 3d con stencil Mini Specimen


Spruzzi ... timbrate con distress tea dye e timbri di sfondo..


poi ho bucato con punch e così il nostro sfondo è pronto 
Basta attaccare un cordoncino o dello spago e la nostra digi


Spero che vi sia piacuto e perché non provare  a fare una tag in questo modo ?
Buona giornata

Kasia :)

Nessun commento:

Posta un commento